A Rimini esperti blogger e social web con BE-Wizard!

martedì, 20 dicembre, 2011

Torna per la sua quarta edizione l’evento che coinvolge alcuni tra i più famosi blogger a livello internazionale: stiamo parlando di BE-Wizard!

Considerando come il fenomeno del social web 2.0 e, nello specifico, quello dei blog, luoghi virtuali di comunicazione e scambio di opinioni, caratterizzino fortemente la società contemporanea, un evento come BE-Wizard! rappresenta un momento di riflessione importante.
Il fenomeno digitale dei blog coinvolge a tutto tondo tanto l’aspetto umano quanto quello tecnologico che assieme danno vita a continue nuove forme di interazione dove l’informazione è sempre più condivisa e arricchita dai contributi di ogni singolo utente delle community.

La nuova edizione di BE-Wizard! si terrà quest’anno nei giorni 16 e 17 Marzo a Rimini, presso il Palazzo dei Congressi.
Saranno presenti grandi esperti del web tra cui l’Australiano Jeff Bullas, esperto di Online Marketing e Social Media. Nei due giorni a disposizione si parlerà di Social Media Marketing, di SEO, di brand reputation, di come fare business con blog aziendali e molto altro.

Ma c’è di più.
Un contest ad hoc, Let Me BE-Wizard!, accompagnerà lo svolgersi dell’evento dando spazio a coloro che attraverso i propri blog fanno informazione online e influenzano il web.
La candidatura dei blogger è aperta fino all’1 Marzo e saranno successivamente gli stessi utenti web a decretare il vincitore tra gli influencers della rete.

Per informazioni sul contest e sul programma dell’evento consultare il blog BE-Wizard!

Articoli correlati