ADworld Experience edizione 2015, si cercano casi di successo

martedì, 30 dicembre, 2014

Bologna ospiterà la nuova edizione di ADworld Experience, l’evento formativo che si sta trasformando in un punto di riferimento italiano per i professionisti AdWords. Come per la passata edizione, anche l’edizione 2015 trova ospitalità a Bologna per accogliere agenzie, professionisti e appassionati di Google AdWords, la piattaforma più nota per l’advertising online.

L’edizione 2015 di ADworld Experience sarà la quarta di un evento che nel corso degli anni ha ottenuto notevole popolarità e prestigio grazie alla presenza di numerosi relatori, del panorama italiano ma anche internazionale, che portano alla luce il loro migliore caso di successo ottenuto grazie alle campagne realizzate con Google AdWords. I partecipanti, che hanno superato le 400 unità in tre edizioni, avranno così modo di studiare le novità, apprendere le strategie ed entrare in contatto con i migliori professionisti del settore.

Anche per l’edizione 2015 che, come detto, si svolgerà a Bologna il 17 aprile 2015, il team che si occupa di organizzare l’evento è alla ricerca di nuovi casi di successo che non abbiano necessariamente raggiunti risultati elevati in termini di guadagno ma mostrino i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una qualsiasi campagna.

I migliori casi di successo saranno premiati con i video delle due precedenti edizioni di ADWorld Experience e con uno sconto del 50% sui video dell’edizione 2014. Quelli più interessanti saranno scelti per essere presentati durante l’evento.

Per inviare il caso di successo AdWords è possibile scrivere a info@adworldexperience.it. Ulteriori informazioni saranno disponibili presto sul blog dell’evento.