BE-Wizard 2013: l’evento dedicato al web marketing a 360 gradi

giovedì, 17 gennaio, 2013

Torna l’appuntamento con BE-Wizard!, seminario formativo dedicato al web marketing, giunto ormai alla sua quinta edizione.
Il corso, ideato e progettato dalla web company TITANKA!, si terrà il prossimo 8 e 9 marzo, al Palacongressi di Rimini, ed è rivolto ai manager e agli operatori del marketing online, ma anche ai liberi professionisti e agli imprenditori delle piccole e medie imprese che intendono espandere sul web la propria attività.

Si parlerà principalmente di strategie di web marketing, novità SEO, turismo online ed e-commerce e sarà quindi un’opportunità per conoscere le ultime tecniche del settore e ascoltare grandi esperti, prendere nuove idee, ispirazioni e spunti utili allo sviluppo del proprio business.

Tra i punti di forza dell’evento BE-Wizard! troviamo la qualità e la freschezza dei contenuti illustrati e l’autorevolezza dei relatori presenti.

Come nelle scorse edizioni, si spazierà su tematiche differenti e si presterà grande attenzione alle opportunità offerte dai nuovi mercati internazionali e alle necessità dei nuovi investitori italiani e stranieri.
Il corso fornirà inoltre nozioni e tool utili agli operatori e agli imprenditori che hanno difficoltà a tenere il passo con la rapidità dell’evoluzione degli strumenti del web.

La giornata dell’8 marzo sarà uguale per tutti i presenti, mentre quella del 9 sarà divisa in tre sessioni a seconda delle differenti tematiche: turismo, business e web agency, per approfondimenti specifici e mirati.

Tra le nuove tematiche trattate nell’edizione di quest’anno ci sarà il mobile marketing, l’usabilità e il proximity marketing, per rispondere alla crescente domanda e diffusione di dispositivi mobili, scatenata dall’avvento di palmari, smartphone e tablet, che negli ultimi anni hanno stravolto completamente il modo di parlare e informarsi.

Un tema caldo sarà quello delle app, uno dei contenuti più importanti dell’evento, vista la sempre maggiore disponibilità di software elaborati per obiettivi specifici e personalizzati.

Tra i relatori che animeranno l’evento formativo ci saranno esponenti italiani e internazionali, provenienti da aziende prestigiose, come Avinash Kaushik e John Mueller di Google, Paolo Zanzottera di Shinystat e David Sottimano e Hannah Smith di Distilled, ma anche specialisti e consulenti avanzati in ambito SEO, come Gianluca Fiorelli, esperti di e-commerce e web marketing.

Articoli correlati