Digital Business Day, evento gratuito sul Web Marketing

mercoledì, 18 novembre, 2015

Sabato 30 gennaio 2016 a Napoli, presso l’elegante Palazzo Alabardieri in via Alabardieri, si terrà la prima edizione di un evento gratuito tutto dedicato alle tematiche del web marketing: Digital Business Day, e conviene iscriversi quanto prima visto che i posti sono limitati.

Dalle ore 9:30 alle ore 18:00 una vera e propria full immersion nelle principali tematiche che appassionano operatori del settore, web marketer, content manager, ma anche aziende e studenti, per scoprire le numerose opportunità che il web offre loro.

6 noti professionisti – Alessandro Mazzù, Ivano Di Biasi, Riccardo Esposito, Ivan Cutolo, Salvatore Menale e Gennaro Esposito – che metteranno a disposizione, gratuitamente, la loro esperienza e il loro know-how su argomenti di assoluto interesse per chi si occupa di Marketing Online o per chi, semplicemente e giustamente, vuole informarsi in modo dettagliato sui servizi che possono essere utili a sviluppare la visibilità online del proprio business.

Dalle ore 10 alle ore 13 si parlerà di Marketing visuale, Social blogging, Campagne di advertising su Facebook e dopo la pausa pranzo, fino alle ore 18:00, i lavori riprenderanno per affrontare tematiche quali: Analisi dei competitor e keyword research, Ecommerce a prova di conversione e Lead Generation, se la conosci la usi.
6 speech, dunque 6 argomenti ampiamente trattati che rappresentano alcuni dei più importanti tasselli del variopinto puzzle che è il web marketing, ad oggi. Sottolineiamo “ad oggi”, perché nel 2015 il marketing online è davvero “altra cosa” rispetto anche solo a pochi anni fa.

Come detto in apertura, l’evento è totalmente gratuito ma i posti sono limitati quindi è necessario effettuare la registrazione con un certo anticipo.

digital-business-day-napoli