Edizione 2014 del SMX di Milano, con SEO.Roma.it risparmi

lunedì, 21 luglio, 2014

Torna a Milano, il 13 e 14 novembre presso il MiCo – Milano Congressi, l’evento internazionale sul Search e Social Media Marketing con oltre 30 sessioni dedicate ai vari aspetti di questo settore: SMX Milan 2014 – Search & Social Media Marketing.

Si parlerà di SEO, Social Media, Mobile, Local, Advertising grazie agli interventi di autorevoli esperti del settore e a workshop dedicati dove formarsi e informarsi.
L’evento è dedicato tanto a piccole quanto a grandi aziende, a professionisti quanto ad appassionati; durante i due giorni saranno numerose le tematiche di interesse affrontate, un’occasione per tutti per imparare ma anche approfondire le molteplici “forme” del Marketing Online, quindi le numerose opportunità che possiamo sfruttare al fine di accrescere il nostro business, rafforzare la reputazione online, fidelizzare i nostri clienti, trovare nuove occasioni per rendere virale un’idea, un prodotto e/o un servizio.

Come dimostrano i numri, la passata edizione, 2013, ha avuto un notevole successo: 632 partecipanti, 26 sessioni a tema, 20 sponsor, 25 relatori internazionali e 34 relatori italiani.

Andando sui dettagli pratici, chi acquisterà il biglietto con noi, scaricando il coupon sconto qui in formato PDF, potrà usufruire di uno sconto sul prezzo del biglietto previsto per assistere a tutti gli eventi di entrambi i giorni. Basterà compilarlo e inviarlo via Fax indicando la fonte (news.pmiservizi.it).

Perché partecipare?

Noi per primi, come Web Agency composta da persone che lavorano nel settore da oltre 10 anni, crediamo nell’importanza della formazione come unica “arma” valida ed efficace per far comprendere ai Clienti il valore del nostro lavoro, la passione e l’impegno che c’è dietro a un progetto web.
Eventi formativi come questo sono utili tanto alle Aziende che devono affidarsi a una Web Agency o vogliono realizzarne una interna, quanto alle Agenzie Web che vogliono tenersi aggiornate e scambiare, condividere opinioni facendo anche sana PR, ma soprattutto per fare chiarezza su molti argomenti sui quali spesso si hanno solo idee confuse: “è ciò che pensiamo già di sapere che ci impedisce di imparare cose nuove” (Claude Bernard).

Articoli correlati