PMI Servizi a Medioera per parlare di Web Marketing e PMI

martedì, 7 aprile, 2015

Si chiama Medioera, si pronuncia Festival di cultura digitale e dal 9 al 12 aprile animerà le sale dell’Incubatore Bic Lazio ICult di Viterbo con interventi dedicati a cinema, video advertising, storytelling, Search Engine Marketing, social media, televisione 2.0 e molto altro ancora.

Ci saremo anche noi, il 10 aprile alle ore 10.45 con un intervento intitolato “Marketing online e PMI: gioie o dolori?”.
Un intervento con il quale daremo uno sguardo al passato, osserveremo il presente e cercheremo di capire le future opportunità di sviluppo del business delle nostre piccole e medie imprese, il vero tessuto economico sociale italiano.

Medioera, il nome nasce dall’unione di tue parole quali Medioevo e Nuova era, è alla sua VI edizione e promette, anche questa volta, grandi numeri; tra gli speakers del programma 2015 spiccano nomi piuttosto noti, per citarne davvero solo alcuni, Marco Congiu, Giovanni Boccia Artieri, Riccardo Trombetta, Marco Damilano, Rudy Bandiera.
Obiettivo del Festival è soprattutto “creare cultura, curiosità, critica, confronto, scambi tra competenze ed esperienze differenti” fornendo anche gli strumenti necessari per capire la rivoluzione digitale in atto e in atto da parecchio tempo, aggiungiamo noi.

Il nostro punto di vista

Chi ci segue (siete più o meno in 16mila al mese :) ) sa che siamo soliti partecipare, tanto come relatori quanto come spettatori, a eventi di spessore come questi, in grado di avvicinare le persone al vasto settore del web marketing fornendo loro informazioni e formazione. Siamo, da sempre, convinti che le nostre piccole e medie imprese abbiano assoluto bisogno di confrontarsi con chi questo lavoro lo fa – seriamente – da tempo e lo fa con passione e che la formazione dei clienti sia il primo importante strumento per consentirgli di capire e quindi apprezzare il lavoro che c’è dietro un “semplice” sito web, un’attività di marketing online.

Ti aspettiamo! Ci farà piacere prendere un caffè insieme!
marketing pmiservizi