Web Marketing Festival, dal 19 al 20 giugno a Rimini

mercoledì, 13 maggio, 2015

Si scrive Web Marketing Festival, oppure #wmf15, ma si legge: SEO, Social, SEM, Content, Web Analytics, UX, Email Marketing, Mobile Marketing e non solo.
È l’evento non “un” evento, quello in cui numerosi esperti del settore, tra i quali anche noi di PMI Servizi, interverranno per parlarvi di tantissimi argomenti diversi, tutti utili per lo sviluppo della visibilità online del vostro business.

Per citarne davvero solo alcuni interventi:

  • AdWords: le ultime novità, per minisiti, per ecommerce, con poco budget;
  • ecommerce: integrazione tra online e offline, Conversion Rate Optimization, la strategia omnicustomer, Business Intelligence;
  • Social: internazionale, KPI Linkedin e Twitter, tips and tricks, advertising;
  • Mobile Marketing: content marketing con app, mobile search marketing, best practice per la user experience;
  • Content marketing: per brand awarness, semplificare il linguaggio, i contenuti audio;
  • innovazione e web marketing: Big Data, content territoriale atttraverso i droni

Non finisce qui, come dicevamo, ma il programma è talmente vasto che fate prima ad andare a vedere, sala per sala, quali sono gli interventi per voi più interessanti (qui il programma Web Marketing Festival).

La location sarà quella del Palacongressi di Rimini, scelta dagli organizzatori perché oltre a essere moderna sia per architettura esterna che interna, raccoglie visivamente tutto quello che per noi è il web marketing: una co-evoluzione di mondi che si incontrano

Il costo è di euro 99 + IVA, ma solo fino al 28 maggio, dopodiché passerà a 549 euro.

Perché partecipare’

Come PMI Servizi possiamo dirvi la nostra opinione. Partecipiamo molto spesso agli eventi organizzati da GT Idea, sia come relatori sia come pubblico, e lo facciamo per almeno 3 motivi principali:

  1. condividere la nostra esperienza;
  2. imparare (non si finisce MAI!);
  3. intessere relazioni professionali e amichevoli;

Benché tutte e tre le motivazioni siano certamente importanti, l’ultima – intessere relazioni professionali e amichevoli – è quella che ci fa sentire più “umani”, resta sempre e ancora la cosa che si può fare davvero bene solo e soltanto dal vivo :) .

web marketing festival