WebReevolution! Formazione SEO, Social Media e Web Marketing

martedì, 15 maggio, 2012

Il 16 giugno a Roma presso l’SGM Conference Center si terrà WebReevolution! l’evento formativo sul SEO, Social Media e Web Marketing, promosso da GT Idea, dalla Community GT e da Giorgio Tave, che vedrà, inoltre, come partner, Google Engage, il programma di formazione destinato ad agenzie di marketing e pubblicità digitale, webmaster, sviluppatori di siti che desiderano offrire supporto ai propri clienti per consentire loro di trarre il massimo beneficio da Google AdWords e dagli altri prodotti Google.
33 relatori, 27 interventi, 5 sale: numeri che già da soli preannunciano una giornata formativa davvero interessante per tutti coloro che, appassionati del settore, vogliono approfondire numerose tematiche.
Il Web Reevolution porterà con sé un’altra grande novità: per la prima volta, l’evento sarà totalmente trasmesso in live streaming e visibile da quanti decideranno di acquistare la partecipazione.
Il costo per prendervi parte, per chi acquista entro il 30 maggio è di euro 149,00 € + IVA (dopo ammonterà a 349,00 € ).
E per quanti non potranno essere seguire l’evento in diretta GT Idea ha previsto, com’è
ormai consuetudine al termine dei grandi appuntamenti di formazione, la registrazione di tutti i 27 interventi, per un totale di cinque giorni di formazione.
In questi anni siamo riusciti a creare un evento di alta qualità sulla SEO, ovvero il Convegno GT, riuscendo a far crescere molti professioni ed aziende”, commenta Giorgio Taverniti, CEO di GT Idea e creatore della Community GT, che oggi conta 86mila utenti, oltre che del gtMagazine. “Vogliamo fare lo stesso in altri settori del web – ha aggiunto – perché sappiamo che la formazione di qualità non è molta diffusa e in Italia ne abbiamo davvero bisogno”.

Articoli correlati