WebReevolution 2014 a Roma, il festival del web marketing

mercoledì, 18 giugno, 2014

Roma ospita l’edizione 2014 di WebReevolution, il festival dedicato ai maggiori esperti e professionisti nel settore del web marketing. Il festival del 4 luglio, organizzato in 5 sale, 50 relatori e oltre 40 interventi, dedica ampio spazio al mondo della SEO, dei social network, dei contenuti e della pubblicità online. Attraverso la suddivisione degli interventi, i partecipanti avranno la possibilità di costruire un percorso formativo strutturato in base alle proprie esigenze e ai propri interessi.

WebReevolution si propone come il festival che chiama a raccolta i maggiori esperti italiani di web marketing, con l’obiettivo di creare un’unica rete durante la quale saranno presentati idee e progetti innovativi. Con una call è, inoltre, possibile presentare entro il 26 giugno un progetto innovativo davanti a investitori che avranno l’opportunità di ascoltare e di decidere di finanziare le migliore idee. La call è dedicata a start up, aziende del settore web e digital, a team o a singoli individui.

Anche PMI Servizi partecipa all’edizione 2014 di WebReevolution con un intervento che si terrà nel pomeriggio nella sala SEO. L’intervento presentato da PMI Servizi è un case study su uno tra i più grandi clienti dell’agenzia “Il caso Euler Hermes (Allianz) – Dal PDF all’HTML: come trovare l’architettura informativa ‘nascosta’“. Tra gli altri interventi dedicati alla SEO, si parlerà di come sfruttare le infografiche, delle modifiche al ranking su Google apportate dalle azioni degli utenti e come fare per effettuare un’analisi SEO e di usabilità di un grande brand.

È possibile seguire il festival anche in livestreaming. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, le video-registrazioni di tutti gli interventi. Il festival è organizzato da GT Idea S.r.l. con la collaborazione, come media partner, di La Stampa.it.

La SEO al servizio delle piccole e medie imprese. Scopri come rendere la tua azienda visibile online

Articoli correlati