Sicur: Fiera internazionale protezione e prevenzione, Madrid

mercoledì, 22 febbraio, 2012

Si terrà dal 28 febbraio al 2 marzo 2012 a Madrid Exhibition Centre, la fiera internazionale biennale Sicur, dove protagonista assoluto è la Sicurezza, in tutti gli ambiti. Sarà possibile accedere da martedì a giovedì con orario 10 – 19 e venerdì fino alle ore 17.

Nello specifico della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro ci sarà l’area intitolata SICUR Prolabor Prevention of occupational Risk.
In questa sezione saranno presentati prodotti e servizi dedicati alla protezione della persona e iniziative di prevenzione a tutela della sicurezza e salute dei lavoratori.
Saranno quindi tre le tematiche cui sarà dedicata la fiera internazionale: Security – Public and Private Security, Prevention of Risks e Fire Safety.
Una particolare attenzione sarà data anche, infatti, alla sicurezza antincendio con una sezione interamente dedicata a questa tematica, dove saranno presentati strumenti e veicoli.
Sono per lo più indumenti e veicoli altamente tecnologici come si può vedere anche dalle immagini della passata edizione (2010) che destano particolare attenzione di ingegneri e costruttori.
Tuttavia il vasto pubblico della fiera Sicur è molto eterogeneo.
Nella pagina web dedicata al profilo del visitatore, infatti, si possono trovare certamente ingegneri e costruttori ma anche personale responsabile del servizio prevenzione e protezione all’interno di un’Azienda, direttori commerciali, informatici e professori.

Articoli correlati