Le 3 immagini più belle su Pinterest dedicate a “SEO Christmas”

mercoledì, 26 dicembre, 2012

Cercavamo qualcosa da “regalarvi” che fosse inerente alla SEO e al contempo al Natale, cosa che, apparentemente sembra piuttosto impossibile da fare, eppure ci siamo riusciti.
Abbiamo cercato dentro Pinterest, il social per eccellenza delle immagini (e delle immagini di eccellenza!) proprio la key che ci interessava: SEO Christmas.
Pensavamo di non trovare molto…e invece, regalo riuscito!

Vi presentiamo alcune dei pin a nostro avviso più carini e originali, natalizi ma anche SEO, spesso buoni propositi o desideri dei SEO , come l’immagine in evidenza dell’articolo di Thoughtshift.co.uk che abbiamo scovato su Pinterest, da una board di Alexandra Gaiger.
L’immagine sembra evocare perfettamente lo stato d’animo, attuale, di molti SEO che pur rispettando le linee guida del motore di ricerca si vedono scalzare da un diavoletto impertinente.
Poi di Seo.com un bellissimo pacco regalo per Natale brandizzato Google, dedicato proprio ai SEO e che recita Vuoi un fantastico regalo da parte di Google? Evita queste 9 tecniche di ranking del Natale passato.

La terza che vi segnaliamo è una vignetta, una chiacchierata tra un elfo e babbo natale in merito a eventuali strategie Social… Santa and the Googlebots – The SEO Christmas Story

Articoli correlati