Online il sito firmato PMI Servizi dedicato ai temporary store

venerdì, 24 gennaio, 2014

PMI Servizi S.r.l. offre assistenza e consulenza alle piccole e medie imprese e presenta oggi il suo nuovo portale dedicato interamente ai negozi temporaneiItaliatemporarystore.com.
Il sito offre utili informazioni a tutte quelle aziende che decidono di investire in un temporary store e vogliono farlo traendone il massimo vantaggio anche grazie ad una promozione mirata online e offline.

Temporary store, una consulenza ad hoc

Il temporary store, o negozio a tempo, è una soluzione che permette alle aziende di presentare i propri prodotti e servizi con un investimento nettamente inferiore a quello che prevede l’apertura di un tradizionale punto vendita. D’altra parte è una realtà temporanea appunto, per la quale sarà necessario sfruttare al massimo il tempo a disposizione promuovendo lo store con la giusta strategia.

PMI Servizi offre la propria consulenza per quanto riguarda la promozione dei temporary store attraverso canali online e offline trattando le diverse tipologie di negozio temporaneo.
Campagne pubblicitarie sul web e social network, ma anche volantini, brochure e campagne di email marketing: gli strumenti e i canali attraverso i quali fare pubblicità ad un punto vendita temporaneo sono diversi e per ognuno di questi va studiata una strategia di marketing precisa.

Non solo marketing: su italiatemporarystore.com tante notizie e approfondimenti sulla normativa di riferimento e la documentazione necessaria per aprire un temporary store oltre che news e approfondimenti sulle diverse tipologie di negozio a tempo.

Articoli correlati